Akra Studios lancia il progetto Akra Next

Akra Studios raddoppia con la nuova sezione Akra Next: un progetto incentrato sulla realtà virtuale, il live streaming e i virtual tour. Scoprite le novità sul sito www.akranext.com

https://akranext.com

Tour virtuale su Google e live streaming su Youtube.

Il futuro della tua attività è oggi.

Per le imprese è importante attirare l’attenzione di potenziali clienti, promuovere in modo accattivante prodotti e servizi e allo stesso tempo riuscire a comunicare i propri valori e il clima stimolante che si respira in azienda.

Con i nostri strumenti di comunicazione tutto questo diventa più facile, utilizzando una comunicazione di forte impatto visivo, veicolata tramite un canale fondamentale come  il web.

Akra Next realizza tour virtuali su Google Maps e Street View, integrabili anche nel vostro sito web e nella pagina Facebok.

Il virtual tour di Google Maps è uno strumento di comunicazione innovativo ed efficace.

Oggi il virtual tour può essere integrato in siti web e nelle pagine Facebook e rappresentano una vera e propria opportunità per tutte quelle realtà aziendali che vogliono adottare una strategia di comunicazione nuova che si differenzi dalla concorrenza.

Scopri alcuni dei nostri tour virtuali e fotografie a 360 gradi nei luoghi più suggestivi del Ticino e del nord Italia.

Akra Next: realtà virtuale e video in 360° per aziende e attività commerciali in Svizzera e nord Italia.

I video a 360 gradi e la realtà virtuale sono stati creati per fare in modo che gli spettatori possano interagire con i contenuti e vivere un’esperienza, invece di limitarsi a stare seduti a guardare. Inoltre, offrono una visione immersiva che permette allo spettatore di scegliere dove guardare.

 


Commenti:

i commenti per questo articolo sono chiusi

akra
akra
akra